Any Given Monday Party

Any Given Monday Party

Any Given Monday Party

AGM present HALLOWEEN “Fabrique Noir”
by Ceres @ Cartiera

Any Given Monday (AGM) organizza da ben 7 anni eventi in tutta Roma.
L’evento che voglio segnalarvi, fra quelli previsti, è il party per Halloween sponsorizzato da CeresHalloween “Fabrique Noir”.

La mega festa si terrà nella ex Cartiera di via Assisi 117, comodamente raggiungibile con la linea A della Metro, fermata Furio Camillo, nella zona industriale del quartiere Tuscolano che è stata riqualificata e messa a disposizione dei cittadini.

Any Given Monday Party

Una notte che non dimenticherete

Atmosfera da “incubo” per una notte di Halloween all’insegna del divertimento, una vera fabbrica noir! Sarete accompagnati da maestri del cinema che ricreeranno effetti speciali unici,  ambientazioni e scenografie a tema in ogni sala della ex cartiera, con musica, spettacoli, e fantastiche “creature” che animeranno la festa. Entrerete nella Zombie Room,  vi affaccerete dalla terrazza nella quale atmosfere video sono realizzate dai VJ Romeo Rodeo, Miyagi,  Ghezzi & G.G.

La prevendita è affidata a:

  • AGM OFFICE Via dei Sabelli 213 (SAN LORENZO) Lun-Ven 14.00-20.00
    LE NOU Via del Boschetto 111 (MONTI) Lun-Sab 12.00 20.00
    Presso il vostro PR AGM di fiducia

10 Euro, se prenotate, sarete inseriti in lista VEGA e avrete  una Ceres in omaggio in una location da urlo! L’ingresso fuori lista Vega costa 15 Euro. Prenotate, quindi!

OFFICIAL SPONSOR
Ceres (www.ceres.com)

info

www.anygivenmonday.it
www.myspace.com/anygivenmondayroma
www.facebook.com/anygivenmonday
http://twitter.com/AGMonday

Clicca qui per la pagina Facebook dell’evento, mentre qui trovi il sito internet. Il numero di telefono al quale rivolgersi, invece, è +39 3288640362

Se l'articolo ti è piaciuto puoi condividerlo 🙂Share on Facebook24Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

8 pensieri su “Any Given Monday Party”

  1. grazie per il passaparola…avviso subito i miei amici che vivono in zona..sono certa che parteciperanno con entusiasmo!

  2. Roma è distante da casa mia, ma avendo mia figlia all’università a Roma, potrei avvisarla di questo evento targato Ceres

  3. Un bellissimo evento che Ceres organizza e che meriterebbe di essere visto e vissuto. E’ importante che in una città come Roma ci siano eventi di questo tipo… Ed è un peccato che io sarò lontano da Roma e non potrò godermi lo spettacolo.. Spero alla prossima di non mancare..
    Grazie per i tuoi consigli

  4. Peccato non poterci essere..ma sono troppo lontana..dev’essere un bellissimo evento!! Il divertimento è assicurato!

  5. Ceres è sempre sull’onda del divertimento sponsorizzando eventi molto particolari, curati nei minimi dettagli. Mio figlio mi ha parlato di AGM, avendo partecipato a delle loro feste, e ne è entusiasta. Lo avviso, ma sicuramente lo saprà già!

I commenti sono chiusi.