Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher

Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher

La terra abbronzante Soleil Couleurs nature Yves Rocher, in vendita in due varianti di colore (01 Hàle Léger e 02 Hàle Mat), si presenta in formato maxi da 20 grammi.

La peculiarità della Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher è che ha due colori mixabili fra loro per ottenere diverse tonalità secondo le aree del viso dove la andremo ad applicare. Nelle zone a T (centro deSAM_3639l viso), naso, mento, bordo della mascella se prominente potremo usare la parte più scura, da sola, come pure per dare risalto agli zigomi come se fosse un fard.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Assolutamente matt (opaca), sfrutta l’estratto di fiore di Tiarè che è naturalmente levigante, perciò la pelle ne dovrebbe trarre anche beneficio.

Il test

SAM_3640

La tenuta è medio-bassa, leggermente migliore se usata su un fondotinta. Applicata con il classico pennello per le polveri, la capacità pigmentante è decisamente meno evidente di quello che può apparire dalla confezione.

Cosa contiene e altri difetti

Ricca di parabeni, nonostante contenga silicone che dovrebbe aumentarne perlomeno la tenuta, questa Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher tende addirittura a sbriciolarsi all’interno dell’astuccio, rendendola quasi inutilizzabile dopo poco tempo. Il maxi formato a questo punto si rivela fallimentare, non trovate?

Prezzo e reperibilità

Il prezzo, secondo listino, è pari a 19,95 Euro, reperibile presso i negozi del marchio in questione.

INCI

Talc; Zea Mais Corn Starch; Zinc Stearate; Dimethicone; Isopropyl Isostearate; Pentaerythrityl Tetraisostearate; Octyldodecyl Stearoyl Stearate; Cocos Nucifera (Coconut) Oil; Tocopheryl Acetate; Methylparaben, Propylparaben; Parfum/fragrance; Gardenia Thaitensis Flower extract;  [ (+/- may contain/peut contenir): Mica; CI 77491/ CI 77492/ CI 77499 (iron oxides); CI 77891 (Titanium Oxide)]

Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te

2 Risposte a “Terra abbronzante Soleil COULEURS NATURE Yves Rocher”

  1. Silicone, in certi tipi di trucco purtroppo è normale, ma che almeno faccia il suo mestiere, no? Questa terra che si svriciola e che sparisce dalla pelle poco dopo (lo so perché l’ho provata qualche mese fa) non vale poi molto

  2. Di YR ho sentito parlare sotto differenti punti di vista, tra l’entusiasmo e la titubanza. Io di mio ho provato poche cose di questo brand, pure questa terra, e nemmeno a me è piaciuta. Credevo fosse un mio problema, la scarsa tenuta e invece…

I commenti sono chiusi.