Trolley 2 in 1 Labor

Trolley 2 in 1 Labor

Giuliano, dove lo hai comprato?

trolley 2 in 1 Labor

Ho visto il  Trolley 2 in 1 Labor poco tempo fa; lo aveva il mio elettricista (Giuliano), tanto per dire, e in quell’occasione mi sono messa a osservarlo da vicino valutandone le potenzialità per altri usi.

A me serve per la mia attività di truccatrice organizzandolo in modo tale da avere tutto a portata di mano: rappresenta una perfetta postazione make up con tutti i suoi scomparti, ed il bello è che essendo diviso in due parti posso prendere anche solo il “beauty case” superiore se soltanto quello mi necessita.

Ve lo descrivo nel dettaglio, così che possiate valutare se può fare al caso vostro.

Trolley 2 in 1 Labor

MISURE (espresse in cm)

L’altezza totale del trolley 2 in 1 Labor è 67, largo 37 e profondo 22 (NB: togliete 1 cm per le misure interne). Il volume di carico è pari a 20 L.

la parte superiore, staccabile, è alta 24 (larghezza e profondità sono uguali), e una volta aperto, spalancati i cassetti interni, è largo 47.

Gli scomparti interni in plastica, doppi, sono 8 da 10 x 8 e 4 da 10 x 14. Il fondo rivestito in ha altri 3 scomparti: 2 da 6 x 20 e il centrale da 15 x 20.

La parte inferiore, una volta sganciata, è alta 43, e lo sportello, sganciate le cerniere, misura 15.

Trolley 2 in 1 Labor

Il trolley 2 in 1 Labor è rivestito in ABS (Acrilonitrile-Butadiene-Stirene, polimero che serve per realizzare materiali leggeri, ma che siano rigidi e resistenti) e profilato in alluminio.

All’interno, i cassettini del vano superiore sono sia in plastica rigida che gommata. La parte inferiore è rivestita in materiale che al tatto è vellutato.

trolley 2 in 1 Labor

Il manico telescopico è alto, una volta esteso completamente azionando il tasto di sganciamento, 85 cm.

Tutte le cerniere sono in acciaio, facilmente sganciabili e altrettanto riagganciabili, così da non farmi perdere tempo per riposizionarle correttamente. Le cerniere sono dotate di serratura (in dotazione ci sono due chiavi) ma io credo basti una forcina per capelli per aprirle :D. Ad ogni modo le serrature possono essere utili in caso, per qualsiasi motivo, si vogliano evitare aperture indesiderate, anche se secondo me le cerniere sono fatte in modo tale che un evento del genere non si possa verificare in nessun modo.

trolley 2 in 1 Labor

Il trolley 2 in 1 Labor pesa 6,2 kg: leggero, quindi, ma molto solido e capiente, pratico perché non essendo molto largo permette di essere trasportato ovunque.

Lo trovo anche bello come aspetto, sobrio e senza fronzoli, e ogni volta che le mie clienti lo vedono i complimenti fioccano in grande quantità.

Organizzazione interna

Trolley 2 in 1 Labor

Vi mostro il trolley 2 in 1 Labor praticamente vuoto così che ne possiate apprezzare i particolari. Nei cassetti superiori ho sistemato il make up dividendolo per tipologia e utilizzo, così come dischetti di cotone, fazzoletti, veline e quant’altro hanno trovato posto negli scomparti inferiori. Nell’alloggiamento sottostante invece ho sistemato le palette e creme viso, oltre a prodotti e oggetti che non entrano in quello superiore (uno specchio, per esempio). Man mano che lo utilizzo vedo come organizzarlo a meglio, spostando prodotti e oggetti dove e come mi trovo meglio. Ognuno troverà la sua “organizzazione” perfetta.

Trolley 2 in 1 LaborProdotto della So.Di.Fer., marchio noto nel settore della ferramenta, utensileria, casalinghi. Il trolley è  Made in China.

Se avete bisogno di un trolley porta utensili da lavoro vi consiglio di correre in un negozio Leroy Merlin a prendere il 2 in 1 della Labor. È attualmente in offerta a 49,90 contro i 69 del prezzo pieno on line.

Se c’è qualcosa che volete sapere in più chiedete pure nei commenti, sarò lieta di rispondere alle vostre curiosità.

Trolley 2 in 1 Labor

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te

4 Risposte a “Trolley 2 in 1 Labor”

  1. Stavo cercando info su questo trolley che ho visto da leroy marlin, mi serve per i miei attrezzi. Corro in negozio a prenderne uno prima che li esauriscano!

  2. Questo trolley è semplicemente magnifico..il mio sogno e lo hai pagato anche pochissimo! WOW

  3. Capiente, molto, mi piace che non sia largo ma sviluppato in altezza. Lo prendo per i miei attrezzi da modellismo, e mi sbrigo pure prima che finisca l’offerta

  4. Ma che donna ingegnosa!!!! 😀 una fantastica idea!! E poi questo Trolley 2 in 1 labor e davvero bello e solido( ha anche un aspetto ordinato e professionale!!) ….. immagino già tutti i miei colori e le mie pitture ben catalogati e ordinati… 😀 !! E che prezzo!!! ciaoooooooooo

I commenti sono chiusi.