Beautiful Brow Biomed Organic

Beautiful Brow BIOMED Organic

beautiful brow biomed organic

Uno dei prodotti ricevuti da Biomed è il Beautiful Brow BIOMED Organic, che serve a stimolare la crescita di sopracciglia e ciglia. Stavo tentando da mesi di risistemarmi le sopracciglia dopo anni e anni di depilazione a pinzetta (più di 30..). In alcuni punti non ricrescevano e io, sconsolata, ero costretta a riportarle alla misura che ormai non va più bene al mio viso e a ritoccarle con matita e ombretti vari. Mi direte: “Fatti un tatuaggio” … non mi piace l’effetto finto, troppo. Preferisco poco pelo ma vero… Come potete immaginare ho messo subito all’opera il Beautiful Brow Biomed Organic e, udite udite, le sopracciglia stanno ricrescendo! In alcuni punti ci sono ancora dei “buchini” ma confido che presto spunteranno anche in queste zone. Sono contentissima! Man mano che crescono le sistemo togliendo qualche peletto debordante e correggendo col make up dove serve, ma penso che presto le mie sopracciglia torneranno a essere quelle di una volta.

Vi mostro le foto della ricrescita prima della sistemazione (lo so, appaiono tremende, ora me le sistemo).

Beautiful Brow Biomed Organic
La linea di peli sotto l’angolo superiore non ricresceva più…

La promessa dell’azienda è “una ricrescita ottenibile in 60 giorni” grazie a un pentapeptide, XBrowPeptide, che stimola la crescita durante la fase Anagen dei peli, rendendoli più forti e allungandogli la vita. Promessa mantenuta, visto che sto usando il prodotto da solo 2 settimane e ho già visto questi risultati egregi.

Beautiful Brow BIOMED Organic – Utilizzo – Texture

Il Beautiful Brow Biomed Organic si utilizza la sera, avendo preventivamente deterso il viso (e spero lo facciate sempre, tutte le sere), applicandolo sulle aree delle sopracciglia dove si desidera stimolare la crescita. Attenzione: non applicare altri cosmetici, perciò fate attenzione a come spalmate la crema notte!

Il prodotto è un geloide semiliquido trasparente di immediata asciugatura. L’ho provato anche sulle ciglia, ma per queste vi rimando a una prossima recensione di un altro prodottino interessante. Il Beautiful Brow preferisco usarlo solo sulle sopracciglia, visto che, tra l’altro, presentano la stessa identica formula. Il Beautiful Brow è adatto anche alle pelli  più sensibili e io personalmente non ho avvertito alcun fastidio durante l’utilizzo.

Beautiful Brow Biomed Organic

Prezzo: 49,90 Euro

Contenuto: 4 ml

PAO: 6 mesi

INCI

Aqua, Glycerin, Boric Acid, Sodium Chloride, Hydroxymethylcellulose, 1,2-Hexanediol (conservante), Caprylyl Glycol, Sodium Borate, Disodium EDTA (chelante), Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Myristoyl Pentapeptide-17 (il fattore che stimola la crescita dei peli sopraccigliari e ciliari), Tropolone (antibatterico e batteriostatico ad alta tollerabilità che agisce in co-sistema con il Caprylyl Glycol).

Beautiful Brow Biomed Organic

Il prodotto Beautiful Brow Biomed Organic non è chiaramente Bio, come si evince dalla formula ma a me poco interessa. Non sono fissata col naturale a tutti i costi soprattutto quando si parla di sicurezza di applicazione di un cosmetico che, ricordiamolo sempre, entra in contatto con la pelle. E la pelle lo assorbe, più o meno in profondità, ma quanto basta a far sviluppare batteri anche pericolosi (pensiamo alle micotossine, che possono essere addirittura letali). Pertanto W le associazioni di conservanti che ci preservano da problemi anche seri. E mai come in questo caso sono ben accetti visto che il prodotto, se usato sulle ciglia, può entrare facilmente in contatto con la delicata membrana oculare, che è estremamente permeabile.

BIOMED Organic

Vi ho presentato l’azienda  qui, ma per ulteriori informazioni consiglio di visitare il sito ufficiale del marchio Biomed, brand tedesco e se volete acquistarli potete rivolgervi alla  Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma “.

Qui potete vistare la pagina Facebook di Biomed, seguitela, se volete, per ricevere gli aggiornamenti.

Se l'articolo ti è piaciuto puoi condividerlo 🙂Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

12 pensieri su “Beautiful Brow Biomed Organic”

  1. Non conoscevo Biomed, interessante questo Beautiful Brow. Anche io ho lo stesso problema, dopo anni di pinzetta in certi punti le sopracciglia sono scomparse e le rivorrei un po’ più folte. Da provare, assolutamente

  2. Ottimi questi prodotti e la tua presentazione non lascia dubbi in merito alla loro qualita’ e l’efficacia degli stessi

  3. Ottimo prodotto questo Beatutiful Brow Biomed, vedendo che già stanno ricrescendo, servirebbe anche a me ho il tuo stesso problema.

  4. il prodotto per le sopracciglia Biomed mi interessa molto perchè ho il tuo stesso problema e dalle foto mi sembra che abbia funzionato bene!

  5. Interessante questo prodotto… Che non fa per me ho il problema contrario … ovvero mi servirebbe un diserbante.. ho i baffi di Groucho Max al posto delle sopraciglia 🙂 … Ma sempre molto interessante leggere i tuoi articoli!

I commenti sono chiusi.