Crema viso & corpo Avril

 

Crema viso & corpo Avril

La crema viso & corpo Avril, Bio, certificata Ecocert e Vegan, è stata una sorpresa piacevolissima.

Texture ricca, densa, la crema è pochissimo profumata (profumazione che scompare poco dopo, segno di naturalità della fragranza). Di facilissimo assorbimento: non lascia la pelle unta, appiccicaticcia e appesantita come purtroppo accade con prodotti contenenti silicone. Ciò la rende adatta a trattare la pelle anche di quelle persone che asseriscono di non sopportare nulla sulla cute, per non parlare dei signori uomini che mal sopportano creme profumate o untuose.

Aloe e Burro di Karité, priva di siliconi, petrolati, parabeni, PEG, PGG…

 

Arricchita con aloe e burro di karitè, la crema Viso & Corpo Avril è perfetta per nutrire e idratare tutti i tipi di pelle. Se vi sono zone più secche sarà sufficiente applicarne poco di più con un buon massaggio, e il gioco è fatto.

I risultati sono visibili già da subito e, soprattutto, sono durevoli; la crema Viso&Corpo Avril dona alla pelle le sostanze nutritive necessarie a mantenere e a ripristinare il corretto patrimonio idro-lipidico.

Un consiglio: non eccedete con le dosi. La crema è ricca di suo, e comunque si fa sempre in tempo a aggiungerne piuttosto che a toglierne 🙂

Crema viso & corpo Avril

Perfetta anche come doposole, per tutta la famiglia

Ma l’abbiamo testata anche come doposole, su diversi tipi di pelle: dalla più fragile alla più “resistente” e i risultati sono stati eccellenti.

Mirabile l’effetto ottenuto da una nostra amica del gruppo d’acquisto, che incautamente si è esposta senza protezione adeguata procurandosi un eritema abbastanza importante. La signora riferisce di aver ottenuto un ottimo sollievo dopo aver usato la crema viso& corpo Avril, applicandone una generosa dose dove l’eritema era più evidente (il decolleté, le spalle e il viso). Sul viso ha sperimentato la tecnica dell’impacco, cioè applicando una buona dose di crema come se fosse una maschera e lasciandola agire per una 20ina di minuti. Afferma che l’assorbimento e il sollievo sono andati di pari passo, e la sua pelle è risultata come ristorata.

Chi scrive l’ha usata dopo una giornata di mare, ottenendo praticamente gli stessi risultati. Il bello è che una volta applicata la crema viso & corpo Avril non si suda come invece accade con altre creme.

L’hanno testata anche alcuni mariti e compagni delle nostre amiche, e tutti i signori uomini sono stati colpiti dalla consistenza unita alla leggerezza del prodotto.

Ingredienti

Crema viso & corpo Avril

Niente PEG o PGG (derivati del petrolio), niente silicone, niente phenoxyethanol…

  • Aqua (water),
  • caprylic/capric triglyceride,
  • stearyl lactate,
  • cetearyl alcohol,
  • glyceryl stearate SE,
  • cetyl lactate,
  • cetyl alcohol,
  • butyrospermum parkii (shea) butter*,
  • cetearyl glucoside,
  • aloe barbadensis leaf juice powder*,
  • xanthan gum,
  • lactic acid,
  • parfum (fragrance),
  • benzyl alcohol,
  • sodium benzoate,
  • sodium dehydroacetate,
  • dehydroacetic acid,
  • tocopherol.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
98,30% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
20,80% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com

PAO: 9 mesi.

Il prezzo

Il maxi tubo da 200 ml costa solo 8 Euro, potete averlo attraverso il sito Avril o, se siete in zona X municipio di Roma, potete aderire al nostro gruppo d’acquisto così da risparmiare insieme a noi.

Effettuiamo i nostri acquisti di gruppo su un sito di E-Commerce italiano, CosmesiBioNaturale.it perché grazie a Alessandra, la persona che lo gestisce, riceviamo assistenza, consigli preziosi sui prodotti e anche, quando possibile, dei piccoli sconti che fanno sempre piacere!

Avril

Avril cosmetica certificata Bio

Avril è un marchio di cosmetica Bio certificata Ecocert e Vegan la cui filosofia è semplice: far arrivare la cosmetica Bio a tutti a prezzi bassi. È possibile, e ce lo dimostra questa casa cosmetica nata nel 2012 dalla passione per la Natura e l’ecosostenibilità.

Packaging ridotti al minimo e riciclabili, niente spreco di carta, niente cataloghi se non on line, niente pubblicità costose con “supermodelle” strapagate che incidono sui costi dei prodotti. Solo ottimi cosmetici, e lo dimostra il successo dell’azienda che, grazie al passaparola e al test diretto vengono apprezzati da un numero sempre crescente di persone. Si, una volta provati i prodotti non se ne può più fare a meno!

Salva

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te

13 Risposte a “Crema viso & corpo Avril”

  1. Non ho mai sentito parlare di Avril, ma questa crema viso/corpo mi sembra davvero ottima e a buon prezzo…ci farò un pensierino!

  2. Una crema adatta a tutta la famiglia finalmente, che non lascia la pelle unta ma idratata e nutrita!

  3. Inoltre io ci tengo molto agli ingredienti di tutti i cosmetici e sto bene attenta all inci, ho visto che non è presente paraffina, quibdi è già una cosa positiva!

    1. Non solo non c’è paraffina, ma non c’è neanche silicone, PEG, Edta, PPG, phenoxyethanol e via dicendo

  4. Dalla descrizione e la recensione accurata di questa crema ,si evince che è ottima ,sia dagli ingredienti ,che dagli accurati accorgimenti ecosostenibili che l’azienda tiene anche al packaging nel rispetto dell’ambiente

I commenti sono chiusi.