Deichmann

Deichmann

Deichmann

Ho scoperto Deichmann in occasione di una visita al Centro Commerciale 16 Pini, a Pomezia. E sono rimasta a bocca aperta per la gran quantità di scarpe, borse e accessori donna, uomo e bambino proposti a prezzi assolutamente imbattibili. Non ho resistito e ho comprato due paia di scarpe a 19,90 l’una, realizzate in tessuto ad imitazione dello scamosciato e rivestite in pelle sintetica (non compro più pelle vera, sono animalista).

Comode e ben fatte

La suola di entrambe le scarpe, a marchio Graceland, è in sintetico e sono presenti rilievi antiscivolo. La tomaia è rigida, proprio come deve essere per scarpe con tacchi così alti, quindi sostiene benissimo il piede. ve le mostro in foto.

DeichmannDeichmann

Confezionate con cura, tutte hanno doppia pallottola in carta velina e asticella per tenerle in forma (una delle pallottole  ha fatto una brutta fine, come vedrete in fondo al post).

Certo, mi sono detta, la qualità sarà quel che sarà a questo prezzo, ma sono talmente carine che … chissene importa, dureranno poco ma almeno non avrò il rimpianto di non aver provato.

Deichmann

E invece….

Ho indossato le scarpe più chiare durante una giornata di pioggia battente. Preoccupatissima, mentre camminavo immergendo i piedi in enormi pozzanghere inevitabili dicevo a me stessa: “Ecco, fra un po’ si scolleranno e rimarrò scalza con brandelli di scarpa attaccati alle caviglie… ecco, ora il tessuto si macchierà irrimediabilmente e la breve vita delle mie scarpette finisce qui”.

Deichmann

Deichmann
… E Bijoux…

Tornata a casa le ho messe ad asciugare di poco scostate dal termosifone, sempre dubbiosa sul fatto che potessero “sopravvivere”. Ebbene, amici miei, sono tornate come nuove! Nessun danno, nessun scollamento, niente di niente! E questo mi fa capire che ciò che l’azienda tedesca afferma, relativamente alla qualità dei suoi prodotti, è vero.

Deichmann

Deichmann
Negozio Deichmann nel centro commerciale 16 Pini, Pomezia

L’azienda, come accennato, è tedesca. Esiste dal 1913, ed è a conduzione familiare. Presente in tutta Europa con i negozi a marchio e con un sito dove si possono vedere i modelli e, eventualmente, acquistarli comodamente da casa.

deichmann

La filosofia aziendale è volta al rispetto del cliente e del lavoratore. Sul sito si afferma:

Per i proprietari il guadagno economico e la crescita non sono fini a sè stessi. L’immagine aziendale di Deichmann segue il motto “L’azienda deve essere al servizio delle persone”. Per prima cosa si pensa ai clienti, ma poi anche ai dipendenti che devono vivere uno stile di management a misura d’uomo, nonché ai fornitori. Questa è la base per un ottimo servizio clienti. Di conseguenza, il successo economico permette all’azienda di sostenere progetti di assistenza in tre continenti”.

Deichmann propone brands come Adidas, Nike, Asics, Puma, Catwalk, solo per citarne alcuni, a prezzi concorrenziali. Vi consiglio di andare a visitare il sito, non potrete che essere d’accordo con me. Ciò è possibile grazie al fatto che l’azienda acquista direttamente dal produttore senza alcun intermediario.

Oltre a prezzi indubbiamente interessanti, frequenti sono le promozioni e gli sconti sia nei negozi che sul sito, inoltre si possono fare resi gratuiti direttamente nei negozi entro 14 giorni dall’acquisto on line. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.

Le spese di spedizione ammontano a 4,90 Euro (più 2,50 se si sceglie il pagamento contrassegno), mentre sono gratuite per ordini superiori ai 30 Euro.

Vi lascio con delle foto che mostrano la dura vita di una blogger alle prese con le foto da scattare. Gli ostacoli sono tanti, soprattutto quando c’è una gatta che gioca con qualsiasi cosa le capiti a tiro…!

deichmann
L’avvicinamento

 

deichmann
La battaglia

deichmann
La vittoria

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te

4 Risposte a “Deichmann”

  1. Adoro Deichmann per il servizio che offre, tanto che ormai acquisto anche on line, cosa che prima non facevo. Aziensa magnifica!

  2. Grande Deichmann, tutta la mia famiglia e io siamo clienti affezionati e a ogni cambio di stagione troviamo sempre articoli perfetti, soprattutto per i bambini che crescono a vista d’occhio e che per vestirli, altrimenti, saremmo costretti a spendere molto di più

  3. Sono cliente Deichmann da tempo e con soddisfazione. I prezzi sono sempre accattivanti, la qualità buona, le scarpe durevoli… cosa volere di più? Il gatto è strepitoso 😀

  4. Belle queste Deichmann, ottimi prezzi e sono anche resistenti! Che forte Bijoux ….. per fortuna se l’è presa con a carta e non con le scarpe ! hahahaa

I commenti sono chiusi.