SOS Detox Yves Rocher

SOS Detox Yves Rocher

SOS Detox Yves Rocher

Depurarsi dalle tossine con le quali veniamo in contatto quotidianamente è importante per mantenere l’organismo in buona salute e per permettere agli organi interni di funzionare al meglio. Vediamo se il Defiligne SOS Detox Yves Rocher rappresenta un valido aiuto in questo senso.

SOS Detox Yves Rocher

Tè verde, noto come eccellente depurativo, antiinfiammatorio, antiradicali liberi e favorente la diuresi;

Tarassaco, che in erboristeria e fitoterapia è noto come depurativo per il fegato e drenante per i liquidi in eccesso. Ed è proprio questo l’organo nel quale le tossine si accumulano. Il fegato che non funziona bene provoca episodi di stipsi, sensazione di affaticamento, carenza di energie;

Semi di finocchio, favoriscono la depurazione intestinale e sono carminativi (combattono gonfiori intestinali);

Mate, bevanda nazionale in Argentina, noto come depurativo, drenante e rimineralizzante.

SOS Detox Yves Rocher

La sinergia fra i principi attivi permette quindi molteplici azioni detossinanti. Ne gioverà la salute dei reni, dell’intestino e degli organi preposti allo smaltimento delle scorie con le quali quotidianamente entriamo in contatto: inquinamento, scorie metaboliche, residui di additivi alimentari, e così via.  E fin qui tutto bene, ma andiamo a vedere cosa altro contiene.

Ingredienti

Acqua; aroma pesca; acidificante: acido citrico; estratto secco di foglie di Dente di Leone (Taraxacum officinalis): 0,67%; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; maltodestrine; estratto secco di foglie di Tè Verde (Camellia sinensis): 0,31%; coloranti: caramello ammonio solfito; edulcoranti: sucralosio; estratto di semi di finocchio (Foeniculum vulgare); estratto secco di foglie di Mate (Ilex paraguariensis) (Caffeina); anti-agglomeranti: diossido di silicio.

Coloranti, zuccheri, solfiti.. ma siamo sicuri che questo prodotto faccia poi così bene? Ma non è meglio farsi una sana tisana di finocchio, mate e tarassaco? Inoltre spendiamo molto meno denaro!

Il Defiligne SOS Detox costa infatti 19,95 (spesso scontato a 16,95), e dura 10 giorni. Fate voi….

 

Utilizzo

SOS Detox Yves Rocher

 

Studiato per essere assunto per 10 giorni consecutivi, il Defiligne SOS Detox è un liquido da diluire nell’ordine di 45-50 ml (il misurino è in confezione) in 1 litro d’acqua da bere durante l’arco della giornata. Aromatizzato alla pesca, il sapore è delizioso, un’ottima bevanda che, oltre a fare bene alla salute è anche rinfrescante.

Il flacone va agitato prima dell’utilizzo e, una volta aperto, va rigorosamente conservato in frigo.

La bevanda che si ottiene può essere assunta a temperatura ambiente o refrigerata (non troppo, però).

Defiligne SOS Detox Yves Rocher


 

 

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te