Hello Spring Benvenuta Primavera

[Tag] Hello Spring

Benvenuta Primavera

hello spring benvenuta primavera

Accetto con grande piacere l’invito della mia amica Lisa (Life Style 99) a partecipare a un “party blogger” dedicato alla Primavera, il cui tag è Hello Spring. L’idea è venuta a Vaniglia Vintage, e le regole da seguire sono semplici. Ve le copio:

Regole del tag:

Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.

Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.

Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.

Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Invito a mia volta 6 amiche:

http://elisabettasanguedolce.blogspot.it/ della mia amica Elisabetta che ci darà ottimi consigli sull’alimentazione;

http://jocandoaquattromani.blogspot.it/ della mia amica Pinuccia, che ci darà idee su accessori moda creati artigianalmente;

http://parliamonetestando.blogspot.it/ della mia amica Mariarosa, piena di novità sugli ultimi prodotti presenti sul mercato;

L’angolo delle chiacchiere di bellezza”, pagina Facebook ricca di consigli della mia amica Martina;

http://mieipensieridisordinati.blogspot.it/ della mia amica Marta: consigli su make up.

http://amoregatti.altervista.org/, della dolce Anna, perché anche i gatti vivono la Primavera 🙂

Vivere all’aria aperta

Primavera, vita all’aria aperta, e cosa c’è di meglio di una passeggiata in bicicletta? Facciamo movimento così da aiutarci a ridurre l’appesantmento invernale.

Maxflow Orbea

Moda

Non sono una grande intenditrice, compro e indosso quello che mi piace, perciò meglio che io non dia consigli. Piuttosto, vi voglio mostrare una borsa di Marina Galanti (anzi, un set di borse) che ho ricevuto come dono di compleanno da parte dei miei nipoti. Le adoro, adoro il colore, la capienza, la comodità!

hello springhello spring

La mia Primavera

Mi godo questa splendida stagione passeggiando nella mia città, cercando nuovi angoli tutti da scoprire. Roma riserva sempre sorprese 🙂

 

Pubblicato da vivereebenessere

Vivere e Benessere, cioè lettura, viaggi, buon cibo, sport e, anche, buoni cosmetici (e non solo). Tutto concorre a far star meglio lo spirito, coltivando i propri interessi. Organizziamo corsi, seminari, stage, meeting. Se hai voglia di insegnare qualcosa contattaci, abbiamo la soluzione per te

6 Risposte a “Hello Spring Benvenuta Primavera”

  1. Hello there, simply turned into alert to your blog via Google, and found that it’s really informative. I am gonna watch out for brussels. I’ll be grateful should you continue this in future. Many people can be benefited out of your writing. Cheers!

  2. Wow, che post ricchissimo! Vedo che la primavera e il tag Hello Spring ti hanno ispirata! 🙂 Carina sì la spazzolina YR per una pulizia profonda del viso, è una graziosa idea regalo, volendo!

    1. Carinissima, vero, poi così piccolina com’è, la spazzolina, è perfetta anche nel beauty da viaggio!

  3. Caspita,ma sono stata brava, siete già in due ad aver accolto il mio invito, sono lusingata!
    I tuoi consigli primaverili sono peraltro particolarmente preziosi, essendo tu una professionista del settore…io di zone ribelli ne ho un bel po’, per fare un buon trattamento prendo una trentina di flaconi? 😀

    1. 😀 Guarda, Lisetta, molte mie clienti stanno usando il concentrato unitamente ad altri programmi (dieta, movimento, e integratori) e stanno ottenendo risultati insperati. Sto scattando le foto dei progressi, per pubblicare un post dedicato alla questione. Stay tuned!

  4. E mi piace tantissimo anche la tua primavera 🙂 !  … come sempre bravissima! Ci sono un po’ di cosine che mi allettano   !! e che carine le borse 🙂 !!!

I commenti sono chiusi.